Grandi 6 – Non può nulla sul vantaggio del Cosenza, bene per il resto della gara.

Cappelletti 5 – Il rosso condiziona la gara del Vicenza che sembrava in grado di vincerla. Una delle peggiori prestazioni in questa stagione del difensore oggi schierato sulla fascia da Di Carlo.

Padella 7 – Tiene bene sugli assalti del Cosenza respingendo tutto quello che passa dalle sue parti

Valentini 7,5 - Un goal che vale tantissimo, in uno scontro diretto che si era messo male. Dopo il rosso di Cappelletti si esalta e annulla tutti i pericoli della squadra calabrese con una prestazione da incorniciare

Barlocco 5,5 – Non riesce a star dietro allo scatto di Carretta nell'azione del vantaggio rossoblu, soffre il duello per tutta la sua gara (dal 61’ Beruatto 6,5 – Entra convinto e vince il duello con Corsi nella parte finale della gara).

Zonta 5,5 – Altra gara non al meglio del centrocampista vicentino dopo quella con l'Empoli. Ci si aspettava di più

Pontisso 6,5 – Quantità e qualità per il centrale di centrocampo biancorosso (dal 77’ Rigoni s.v.).

Cinelli 6 – Tenta la conclusione da fuori ma la mira non è delle migliori

Vandeputte 5 – Un fantasma, spesso si ostina nel dribbling che, tuttavia, non sempre riesce perdendo diversi palloni (dal 77’ Nalini s.v.).

Lanzafame 6 – Si impegna su tutti i palloni, conquista il rigore e tenta di portare pericoli alla porta di Falcone. Manca qualcosina in zona goal (dal 77’ Gori s.v.).

Giacomelli 5,5 – Sbaglia il calcio di rigore, non è quasi mai pericoloso ma resta importante per la squadra con l'assist da calcio d'angolo per il colpo di testa di Valentini (dal 61’ Bruscagin 6,5 – Entra per ridisegnare la squadra in un 4-4-1 dopo l'espulsione di Cappelletti, non perde mai un duello).

Sezione: Pagelle / Data: Mar 16 marzo 2021 alle 20:12
Autore: Diego Cristiani
vedi letture
Print