Grandi 6 - Risponde presente alle rare conclusioni nello specchio degli attaccanti del Crotone.

Maggio 6 - Nel primo tempo il suo apporto in fase offensiva è ridotto, mentre nella ripresa, complice la superiorità numerica, offre un maggiore impulso sulla destra.

Brosco 6 - Partita lineare e priva di evidenti sbavature per il 31enne difensore centrale. Dal 46' Padella 6 - Viene sollecitato raramente dietro e impegna anche Festa con un colpo di testa sugli sviluppi di angolo.

De Maio 6.5 - Interviene con i tempi giusti e interrompe alcune azioni avversarie potenzialmente pericolose. Prestazione complessivamente solida.

Crecco 6.5 - Origina l'autorete di Schnegg con un tagliente calcio d'angolo che sorprende la difesa avversaria. Spinge con frequenza sulla sinistra.

Bikel 6 - Poco appariscente nella zona nevralgica del rettangolo verde: non azzarda giocate impegnative, preferendo andare sul sicuro. In compenso garantisce un buon contributo in termini di corsa.

Cavion 5.5 - Gioca con caparbietà in mediana, tuttavia si rivela un po' troppo impreciso nella distribuzione del pallone. Dal 57' Boli 5.5 - Il suo ingresso in campo non alza il livello del centrocampo.

Djily Diaw 6 - Alti e bassi nella partita del capocannoniere dei biancorossi: alterna guizzi di qualità a momenti di evidente appannamento.

Ranocchia 6 - Il suo match si nutre di qualche sporadica buona giocata a centrocampo. Tenace nelle sue iniziative, gli manca solo un pizzico di continuità.

Giacomelli 6.5 - Offre tanti spunti di qualità sulla sinistra, concentrando su di sé la maggior parte delle azioni imbastite dalla squadra durante il primo tempo. Dal 57' Dalmonte 5.5 - Non si mantiene sugli standard di Giacomelli: spezzone di gara anonimo.

Teodorczyk 6 - Disturba Schnegg propiziando l'autorete che sblocca l'incontro a favore dei veneti. Per il resto si applica, pur senza incidere dal punto di vista tecnico. Dal 65' Meggiorini 5.5 - Gli manca l'istinto killer sotto porta quando centra clamorosamente il palo da due passi. Errore che pesa.

Cristian Brocchi 5 - Due punti persi più che uno guadagnato: il Vicenza non capitalizza la superiorità numerica avuta per più di una frazione di gioco e vede svanire la ghiotta opportunità di scavalcare in un colpo solo Cosenza e Alessandria.

Sezione: Pagelle / Data: Gio 07 aprile 2022 alle 09:00 / Fonte: tuttomercatoweb.com
Autore: Davide Marchiol
vedi letture
Print