Contini 6,5- Un paio di parate decisive per tenere in bilico il risultato.
Bruscagin 6- Resiste alle spallate dei veloci esterni della Cremonese.
Brosco 6- Soffre molto di più quando in campo c’è Gondo.
De Maio 6,5- Qualche minuto di apprensione quando nel secondo tempo rimane a terra dopo uno scontro con Contini, fortunatamente si riprende nel giro di qualche minuto. Dal 64’ Padella 6- Salva sul tiro di Di Carmine che sembrava ben indirizzato verso la porta.
Sandon 6- Il classe 2003 fatica molto sulla fascia in avvio, anche perché davanti ha tanti giocatori rapidi e più esperti, poi salva sulla linea un tiro di Zanimacchia riscattandosi. Dal 63’ Crecco 5,5- La Cremonese spinge e lui deve spesso e volentieri rincorrere.
Cavion 5,5- Oggi manca un po’ di qualità nelle scelte e nelle giocate.
Bikel 6,5- In fase di costruzione fa molta fatica, invece quando c’è da fare filtro è molto utile.
Dalmonte 6- Per lunghi tratti del match è il faro offensivo del Lane, salta parecchio l’uomo e cerca di dare fastidio dalle parti di Carnesecchi.
Giacomelli 5- In ombra, non riesce a sfondare sulla fascia e sembra avulso dalla manovra. Dal 76’ Zonta sv
Da Cruz 5- Non angola a sufficienza il calcio di rigore e viene ipnotizzato. Dal 63’ Ranocchia 6- Entra e deve difendere con le unghie e con i denti.
Teodorczyk 5- Schierato a sorpresa dal tecnico, non ripaga la fiducia: la Cremonese è molto solida in fase difensiva e gli concede solo un’occasione di testa che finisce a lato di poco. Dal 63’ Diaw 5- Come per il suo collega di reparto, non è facile contro una Cremonese così solida in fase difensiva. Si fa espellere per una gomitata su Okoli al 98'.
Cristian Brocchi 6,5-Pareggiare allo Zini contro la seconda in classifica non è da tutti, senza prendere gol poi è un merito in più. Può essere la partita della svolta?

Sezione: Pagelle / Data: Mar 22 febbraio 2022 alle 23:55 / Fonte: tuttomercatoweb.com
Autore: Davide Marchiol
vedi letture
Print