Contini 7 - Eroe di giornata, se il Vicenza torna a casa con un punto lo deve quasi esclusivamente al suo portiere. Viene "bombardato" per tutto il secondo tempo, ma è in serata di grazia.

Bruscagin 5,5 - Nella prima mezz'ora è uno dei migliori, ma è protagonista in negativo in occasione della rete del 2-2.

Brosco 5,5 - Scivola e si fa scappare Cohen per il gol dell'1-2 rovinando una serata tutto sommato positiva.

De Maio 5,5 - Nel finale evita un gol quasi certo con un intervento determinante in piena area piccola, ma se il Pisa fa un assedio è perchè i centrali sono spesso in ritardo.

Crecco 5 - Entra Birindelli e va in totale affanno, viene puntualmente saltato e non riesce a trovare le contromisure. Sbaglia quasi tutti i cross.

Zonta 6 - Entra bene nell'azione dello 0-2, il suo primo tempo è fatto di grande coraggio come testimoniano i tanti inserimenti in zona gol. Dall'80 Meggiorini sv.

Bikel 5 - Calciatore generoso, ma che deve crescere tanto per fare la differenza in serie B. Falloso e impreciso, prende un giallo pesante che non gli consentirà di giocare la prossima gara con la Spal.

Cavion 7 - Il gol che segna in avvio di partita sa tanto di liberazione, lui che un anno fa firmò per la Salernitana anche a costo di finire fuori rosa ad Ascoli per poi essere "regalato" al Brescia e girato al Vicenza a gennaio. Importante anche un salvataggio sulla linea. Dall'80' Giacomelli sv.

Ranocchia 6 - Primi 45 minuti ottimi, prende per mano la squadra ed è protagonista in tante azioni offensive.

Da Cruz 5 - Prova incolore dell'attaccante che, pur muovendosi tanto, risulta piuttosto fumoso. Cambio inevitabile a metà ripresa. Dal 66' Dalmonte 6 - Entra in un momento delicato del match, sa che bisogna sacrificarsi e lo fa con spirito di sacrificio.

Diaw 6,5 - Segna il gol del 2-0 e si conferma in crescita sotto tutti i punti di vista, quando il Pisa assedia l'area di rigore biancorossa è l'unico a tentare qualche ripartenza interessante. Dal 65' Teodorczyk 6 - Fa di tutto per tenere alto il baricentro, un paio di spunti di buon livello.

Christian Brocchi 6 - Probabilmente salva la panchina, il primo tempo della sua squadra è quasi perfetto ma pesa molto il gol incassato al 45'. Nella ripresa il Pisa calcia verso la porta 15 volte e questo deve essere un elemento di riflessione.

Sezione: Pagelle / Data: Mar 15 febbraio 2022 alle 23:40 / Fonte: tuttomercatoweb.com
Autore: Davide Marchiol
vedi letture
Print