Pizzignacco 5,5 – Da rivedere l’intervento con cui cerca, senza successo, di respingere il tiro vincente di Gori. Si riscatta parzialmente con una respinta su Caso e con altri buoni interventi nella ripresa.

Ierardi 6 – Va in difficoltà nel momento in cui Caso attacca dalla sua parte, dando poco in fase di spinta. Meglio nella ripresa, quando si procura anche il rigore.

Brosco 5,5 – In costante difficoltà contro i veloci attaccanti cosentini, si perde caso in occasione del 2-0.

Padella 5,5 – Come Brosco patisce la vivacità del tandem d’attacco del Cosenza, uscendo vincitore raramente.

Calderoni 6 – fatica a contenere Situm dalla sua parte, non eccellendo neanche sul piano offensivo. Cresce nella ripresa, soprattutto sul piano della spinta.

Proia 5,5 – In ombra nel primo tempo in entrambe le fasi, Non migliora dopo l’intervallo. (Dal 59’ Pontisso 6 – Sfiora il gol nel finale, con una conclusione dal limite dell’area)

Taugourdeau 5 – Parte impegnando subito Vigorito su punizione, per poi essere oscurato dal costante pressing di Palmiero. (Dal 66’ Giacomelli 5,5 – Il suo ingresso in campo non dà gli effetti sperati negli ultimi metri)

Crecco 6 – Si fa notare maggiormente per l’aiuto che dà alla difesa piuttosto che per i suoi inserimenti nell’area cosentina. (Dal 46’ Ranocchia 5,5 – Parte con buon piglio, per poi calare con il passare dei minuti)

Dalmonte 6 – Tra i più in ombra nella squadra di Di Carlo nella prima frazione di gioco. Qualcosa in più nella ripresa.

Diaw 5,5 – Parte centrale per poi svariare, ma senza incidere troppo dalle parti di Vigorito. (Dal 59’ Meggiorini 6,5 – Segna il gol della speranza per il Vicenza, ma non basta per arrivare quantomeno al pareggio)

Longo 5 – Tanto nel primo tempo quanto nel secondo sono rarissime le occasioni che lo vedono protagonista negli ultimi metri. (Dall’82’ Mancini s.v.)

Sezione: Pagelle / Data: Dom 12 settembre 2021 alle 18:43
Autore: Davide Marchiol
vedi letture
Print