Grandi 6 Fa quel che può in occasione del raddoppio su Magnino, non può nulla sul tap-in di Cambiaghi, così come sulla conclusione sotto misura di Camporese a fine primo tempo.

Padella 6 - Vince il ballottaggio con Brosco e ripaga il tecnico della fiducia con una prestazione sicuramente sufficiente. La fortuna lo aiuta ad inizio gara dopo una deviazione poco precisa in piena area.

Pasini 6.5 - Annulla gli attaccanti del Pordenone anche grazie al feeling con i compagni di reparto. Col risultato in bilico sfodera la giusta dose di cattiveria negli interventi.

Cappelletti 6.5 - Torna dal primo minuto e tiene a bada Folorunsho senza troppi problemi. Fa più fatica nella ripresa su Mensah. Dall’85’ Sandon SV.

Di Pardo 7 - Motorino inesauribile sulla sua corsia di competenza, sfodera un grande arcobaleno approfittando dell’assist magico di Diaw per il momentaneo 0-2.

Zonta 6 - Aiuta la squadra con una prestazione molto generosa. Si rimbocca le maniche e garantisce equilibrio alla mediana.

Ranocchia 6.5 - Ha carattere questo giovanotto e oggi lo mette tutto nel cuore del gioco del Vicenza. Non si sottrae davanti ai duelli più duri e va al tiro più volte con grande personalità. Dal 75’ Bruscagin SV.

Crecco 6.5 - Diversi i suggerimenti per le punte del Vicenza dalla sua zona di competenza. Smette di correre soltanto quando viene richiamato in panchina. Dal 75’ Taugourdeau 7 - Chiude i giochi con un tap-in che è facile solo perché è bravo a farsi trovare nel posto giusto al momento giusto.

Proia 5.5 - Quasi mai nel vivo del gioco, fatica a trovare una porzione di campo dalla quale provare ad incidere. Dal 57’ Dalmonte 6.5 - Impegna Perisan da diverse angolazioni, trovando sempre la risposta del portiere avversario.

Diaw 7 - Una magia propizia il raddoppio del Vicenza firmato Di Pardo. Con la sua velocità tiene spesso in apprensione la retroguardia avversaria. E' una spina nel fianco costante per il Pordenone.

Longo 6.5 - Mostra tutto il suo fiuto per il gol nell’occasione dello 0-1, approfittando dello svarione di Magnino. Lotta su tutti i palloni e con Diaw forma un tandem ben assortito. Dal 57’ Meggiorini 7 - Non ha ancora nelle gambe i 90’, ma gliene bastano meno per riportare i suoi avanti con un calcio di rigore che si procura e trasforma con grande autorevolezza.

All. Brocchi 7 - La prova di forza di oggi è importantissima. In pochi giorni i risultati del suo lavoro sono già evidenti, soprattutto sulla testa dei suoi giocatori. Ora serve la giusta continuità per migliorare la classifica.

Sezione: Pagelle / Data: Dom 03 ottobre 2021 alle 18:54
Autore: Davide Marchiol
vedi letture
Print