Grandi 6,5 - Non può nulla sul gol di Tutino, nel finale salva per ben due volte lo 0-2.

Maggio 5,5 - Prova a far valere l’esperienza nel duello con Sits, che tenta di chiudere anche con molta astuzia. Quando Man si accende fa fatica a tenere il suo ritmo.

Brosco 5 - Un paio di situazioni in cui non è perfetto, poi la giocata che “regala” il gol al Parma, rimettendo in gioco Tutino. Errore che pesa, seppure sia l'unico della sua partita.

Padella 6,5 - Buona gara in marcatura su Benedyczak e Sits, a cui concede poco o nulla.

Crecco 5,5 - Gestisce molto bene Coulibaly, si fa vedere anche in avanti in sovrapposizione. Dal 66' Bruscagin 6 - Regge nel finale.

Dalmonte 5,5 - Svaria molto in mezzo al campo, ma non trova mai la traccia giusta per innescare gli attaccanti. Dal 56' Boli 5,5 - Entra e si prende un giallo per un intervento in ritardo.

Bikel 6,5 - Più attento in fase di recupero che in regia, non si vede moltissimo ma mette in campo un lavoro preziosissimo per il Vicenza.

Cavion 6 - Gran lavoro in fase di interdizione, interrompe qualche contropiede del Parma. Bravo a gestire anche un cartellino giallo che nella ripesa rischiava di pesare molto. Dall'84' Giacomelli sv

Da Cruz 5,5 - Si accende a fase alterna, ma sono più le azioni fumose che i pericoli creati al Parma.

Diaw 6,5 - Si muove parecchio, ma non riesce a pungere nonostante ci metta tanta buona volontà. È lui a creare i maggiori pericoli, come il gol che si inventa nel secondo tempo: per sua sfortuna era in fuorigioco di due passi.

Teodorczyk 5,5 - Come Diaw, fa tanto movimento, ma i palloni arrivati sono complessi da gestire e da rendere pericolosi. Ci prova, ma non basta: esce nervosissimo. Dal 56' Meggiorini 6,5 - Entra molto bene in partita, sfiorando anche il gol. Ci mette il cuore ma non basta.

Sezione: Pagelle / Data: Mar 15 marzo 2022 alle 21:36 / Fonte: tuttomercatoweb.com
Autore: Davide Marchiol
vedi letture
Print